Wayla estende il servizio a Milano: dal 3 marzo operativa 7 giorni su 7

La startup italiana del van pooling amplia l’operatività serale dopo la crescita registrata dal lancio del 31 ottobre 2024. Il servizio sarà attivo ogni giorno dalle 18 alle 3 per rispondere alla domanda di mobilità urbana notturna.
wayla

Wayla, startup italiana che fornisce un servizio di van pooling, ha annunciato una nuova espansione della propria operatività. A partire dal 3 marzo 2026, il servizio sarà disponibile 7 giorni su 7 dalle 18:00 alle 3:00.

Dal lancio del servizio a Milano, avvenuto lo scorso 31 ottobre 2024, Wayla ha continuato a crescere sia in termini di flotta sia di utenti, raggiungendo in pochi mesi oltre 75.000 download, corse effettuate e soddisfazione dei clienti. L’estensione ai 7 giorni (inizialmente il servizio era attivo dal mercoledì alla domenica) risponde alla crescente domanda di mobilità serale in città e all’obiettivo della startup di diventare un punto di riferimento stabile per gli spostamenti urbani.

“L’espansione a tutti i giorni della settimana rappresenta un passo decisivo per rendere Wayla una soluzione quotidiana per chi vive e si muove a Milano – hanno dichiarato Carlo Bettini, Ceo & Co-Founder e ha aggiunto Mario Ferretti, Co-Founder di Wayla – Continueremo a lavorare per migliorare il servizio, ridurre l’impatto ambientale e garantire un’esperienza di viaggio sempre più efficiente, sicura e sostenibile”.

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati