Imaway_tram

Ima Italia Assistance ha lanciato una nuova campagna dedicata ad Imaway, l’assicurazione viaggio online della società. La campagna denominata “Tuttokay ho Imaway” è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Spada Media Group e sarà attiva dall’1 fino al 28 luglio. Sarà lanciata a Milano attraverso un piano media strutturato che prevede principalmente adv out of home nei punti strategici della città sfruttando ledwall, medi formati, interni metro e tram full-wrap per una distribuzione capillare e visibile da un pubblico trasversale che si muove e vive gli spazi urbani. A questo si aggiungono social, digital e video adv.

Tuttokay ho Imaway, si legge in una nota, “è una campagna copy-ad multisoggetto che illustra alcune situazioni problematiche che possono verificarsi in viaggio: per ognuna di esse l’assicurazione Imaway è sempre la risposta! La creatività fa leva su di un tone of voice giovane ed ironico che, giocando con le parole, mira a catturare l’attenzione e a consolidare il legame tra il brand e i suoi clienti. Viene così sottolineata l’importanza di proteggersi con una copertura affidabile, capace di offrire soluzioni rapide ed efficienti in caso di imprevisti permettendo ai viaggiatori di godersi appieno ogni esperienza in totale serenità. Il concetto di libertà nel viaggio in totale sicurezza rimane una costante all’interno di tutte le varie declinazioni della comunicazione”.

“Siamo entusiasti di lanciare questa campagna proprio in un periodo in cui il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo è più forte che mai – ha dichiarato Paola Bianchi – Chief Marketing & Commercial Officer di IMA Italia Assistance – Il concept che abbiamo scelto esprime in pieno i valori di attenzione al cliente e dinamismo che ispirano il nostro lavoro di tutti i giorni e rappresenta efficacemente la capacità di problem solving che da sempre ci contraddistingue”.

“La collaborazione con Imaway in questo percorso creativo crediamo rappresenti un importante successo. In particolare abbiamo lavorato insieme creando una campagna capace di coinvolgere il pubblico di viaggiatori in modo innovativo sottolineando il forte legame tra il brand e un bisogno concreto – ha commentato Lara Ricciotti, Ceo e co-founder dell’agenzia Spada Media Group – Vorrei ringraziare il cliente per la fiducia che ci ha accordato ed il team di lavoro tutto per il coraggio nella sperimentazione e l’energia che ha dimostrato”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech