juventus

Wtw continuerà a essere broker e risk advisor ufficiale della Juventus. Le due società hanno infatti rinnovato la loro partnership per i prossimi 5 anni, fino al 2029. Wtw supporterà la Juventus nella gestione dei rischi attraverso la mappatura, la quantificazione, l’analisi quali-quantitativa dei rischi e la creazione di una governance strategica per la ritenzione e il trasferimento dei rischi al mercato assicurativo.

“Un rinnovo che ci riempie di orgoglio, in quanto Wtw si appresta a diventare uno degli sponsor più longevi ad affiancare Juventus – ha affermato Francesco Calvo – Managing Director Revenue & Football Development di Juventus – Affidabilità e progettualità sono due degli assi fondanti di questo accordo, mutato nel tempo in base all’evoluzione del panorama in cui la nostra realtà è inserita. Un lavoro in stretta sinergia tra le nostre realtà, che prevede anche un lavoro congiunto nella gestione dei dipendenti, il tutto svolto con credibilità e coerenza strategica”.

“Il rinnovo della partnership con Juventus evidenzia l’importanza dell’approccio altamente consulenziale di Wtw, che abilita la ‘Smarter Way to Risk’: innovazione, specializzazione e attenzione costante alle esigenze dei nostri clienti in Italia e nel mondo – ha aggiunto Gianmarco Tosti, Head of Mediterranean Region and Italy Country Manager di Wtw – Questi sono i pilastri su cui costruiamo la nostra strategia, generando un valore distintivo e potenziando la capacità delle aziende di navigare i rischi in modo sempre più efficace ed efficiente, anche grazie alla nostra specializzazione nei diversi settori in cui i nostri clienti operano”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech