Lucien Mounier, Beazley, cyber

Beazley ha annunciato la nomina di Lucien Mounier a Head of Europe Cyber Risks. Dopo aver ricoperto per sei anni il ruolo di Head of Asia Pacific (Apac) della società, il manager ha assunto il nuovo incarico lo scorso primo luglio ed è operativo da Barcellona. Mounier riporterà direttamente all‘Head of International Cyber Risks Alessandro Lezzi e sarà responsabile della creazione e della supervisione del portafoglio e del team cyber di Beazley in Europa.

“Nel 2023 abbiamo raggiunto una crescita di quasi il 30% nel nostro business cyber europeo e la nomina di Lucien rappresenta il passo successivo per realizzare le nostre ambizioni cyber, capitalizzando le opportunità all’interno della regione e investendo ulteriormente nella nostra offerta Full Spectrum Cyber – ha dichiarato Lezzi – Il cyber è un mercato complesso, ma che Lucien è ben attrezzato per navigare, promuovendo e costruendo un team leader di mercato preparato a guidare i nostri clienti in un’epoca di accelerazione del rischio cyber”.

“Costruendo un approccio preventivo, reattivo e adattivo al rischio informatico, stiamo lavorando per un mercato informatico più resiliente, in cui i nostri clienti siano preparati e non abbiano paura dei rischi che possono presentarsi all’orizzonte – ha commentato Mounier – Sono entusiasta di tornare in Europa, di lavorare al fianco di un team straordinario e dei nostri partner broker”.

.Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech