Ingresso di INNOVIT a San Francisco che ospita il Centro di Innovazione Italiano

Mancano pochi giorni alla chiusura della fase di candidatura a Call4Innovit, call Fintech e Insurtech dedicata alle pmi, promossa da Innovit, primo Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco. Il termine è fissato per il 5 luglio.

Successivamente alla chiusura delle candidature, una selezione basata su criteri oggettivi di merito determinerà le 25 pmi e le 40 startup che accederanno a un programma di orientamento e mentorship online di due settimane.

Dal 16 al 27 settembre, le 20 startup più interessanti parteciperanno a un percorso di accelerazione intensivo presso la sede di Innovit a San Francisco, situata al 710 di Sansome Street. Analogamente, sempre negli spazi di Innovit, le migliori 15 pmi di ambito fintech e insurtech avranno l’opportunità di partecipare a un intenso percorso di accelerazione di una settimana (a partire dal 23 settembre) con interazioni privilegiate con l’ecosistema innovativo della Silicon Valley. I percorsi di startup e pmi culmineranno entrambi con un DemoDay, giornata in cui le imprese potranno presentare i loro progetti a investitori e stakeholder della Silicon Valley.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech