cyber risk resilience

Beazley Security è diventata operativa. La società di gestione del rischio informatico integrato è nata a seguito della fusione, annunciata nel febbraio 2024, del team interno di servizi informatici della compagnia assicurativa specializzata Beazley e della sua società di sicurezza informatica interamente controllata, Magnetite.

Beazley Security è stata lanciata con un portafoglio ampliato di servizi, inclusa la piattaforma Managed eXtended Detection & Response che offre ai clienti monitoraggio sempre attivo e funzionalità avanzate per identificare e contenere rapidamente le minacce. Nell’offerta è inclusa anche una gamma di servizi professionali per aiutare i clienti a prepararsi e difendersi dai rischi informatici, nonché servizi di risposta agli incidenti, analisi forensi e ripristino nel caso in cui un cliente subisca un attacco.

“Il potere combinato delle competenze di Beazley Security garantirà ai nostri clienti prestazioni superiori a lungo termine, consentendo loro di costruire il tipo di resilienza informatica che è vitale in un’era di accelerazione del rischio informatico”, ha affermato Paul Bantick, Global Head of Cyber ​​Risks presso Beazley. “La nostra esperienza nella gestione di migliaia di incidenti informatici dimostra che le organizzazioni che dispongono di servizi integrati di gestione del rischio sviluppano una maggiore resilienza e sono in grado di prevenire, rispondere e adattarsi alle minacce informatiche in modo più efficace”.

“Come nuovo tipo di società di gestione del rischio informatico, abbiamo trascorso l’ultimo anno a costruire i team, gli strumenti e la tecnologia proprietaria necessari per aiutare i clienti a identificare e affrontare in modo proattivo le minacce informatiche. Qualora si verificasse un evento, il nostro obiettivo è aiutare i clienti a ridurre al minimo i danni e accelerare il ripristino”, ha affermato Alton Kizziah, ceo di Beazley Security. “Evolviamo e sviluppiamo continuamente i nostri servizi per far fronte alle minacce informatiche in continua evoluzione e le innovazioni, come MXDR, fanno parte di una potente suite di funzionalità che identificano e contengono rapidamente le minacce”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech