software assicurazioni

Sermetra Assistance ha annunciato GO!, nuova piattaforma per l’intermediazione assicurativa della società che dà il via alla nuova fase del progetto assicurativo del Gruppo Sermetra Holding. L’obiettivo è lo sviluppo del business dell’intermediazione assicurativa tramite la rete di collaboratori che utilizza i servizi di Xoldy, l’istituto di pagamento del Gruppo attivo presso circa 2.500 agenzie, dopo aver iniziato l’operatività nel corso del 2023.  

“Stiamo crescendo. Dopo il lancio di GO!, con un evento che ha visto la partecipazione attiva ed entusiasta di centinaia di agenzie – afferma Denis Girola, co-ceo del Gruppo Sermetra Holding – presenteremo la nuova piattaforma con un programma di road show nazionale che farà tappa in alcune principali città italiane. Vogliamo creare valore per la rete, con la rete”.

Crescono anche le performance del Gruppo: al 31 dicembre 2023 il valore della produzione risulta 28,1 milioni di euro (+25% sul 2022), con un Ebitda di 8,02 milioni (+24%), un Ebitda margin superiore al 30% e un utile netto consolidato di 3,9 milioni (+37% sul 2022).

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech