vacanze a casa

Carpisa ha rinnovato il servizio La Valigia Assicurata con Sara Assicurazioni. Il brand italiano di borse, valigie e accessori offrirà a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa, in store o sul loro sito di e-commerce, la possibilità di attivare una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, in caso di mancata riconsegna della valigia in aeroporto.

“Scendere da un volo e non trovare la propria valigia al nastro di riconsegna bagagli è uno degli imprevisti più fastidiosi per un passeggero, soprattutto se sta per intraprendere un viaggio lungo e fatto di spostamenti continui – ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo del brand Carpisa e Yamamay – Ed è per questo che Carpisa ha deciso di offrire ai propri clienti una soluzione innovativa. Grazie alla preziosa collaborazione con Sara Assicurazioni, siamo lieti di annunciare il lancio del servizio ‘La Valigia Assicurata’. Inclusa nel prezzo di acquisto della valigia, questa copertura assicurativa di 12 mesi garantisce il rimborso del costo della valigia in caso di smarrimento totale durante un viaggio aereo. Questa collaborazione con Sara Assicurazioni ci permette di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità per i viaggi dei nostri clienti. Un benefit in più per ‘assicurare’ il viaggio dei nostri clienti.”

“La mancata riconsegna del proprio bagaglio in aeroporto è uno dei rischi che possono accadere quando si viaggia, e diventa ancor più attuale in questo periodo, con l’imminenza delle vacanze estive – ha affermato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni – Siamo orgogliosi di questa collaborazione con uno storico marchio italiano come Carpisa, che ci consente di mettere a disposizione dei clienti una garanzia per viaggiare con maggior protezione e tutelare i propri beni. Come Compagnia Assicurativa, siamo al fianco delle persone per soddisfare le loro esigenze di copertura con formule innovative, efficaci e accessibili”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech