Conte_DemandGen_Orizzontale_1200x628

In occasione degli Europei di calcio, ConTe.it lancia l’iniziativa “1meseazzurro”, dedicata a tutti i nuovi clienti. Questi avranno la possibilità di avere un mese gratuito sull’Rca se faranno un preventivo per la polizza auto o moto nel periodo compreso tra il 14 giugno e il 14 luglio, esattamente il mese in cui si giocherà il Campionato europeo di calcio. La promozione è valida anche per l’acquisto della polizza ConTe.it Cane e Gatto, il prodotto assicurativo pensato per essere più vicino alle famiglie e ai loro amici a quattro zampe.

Per l’occasione, ConTe.it ha previsto una campagna digital multicanale. Su YouTube verranno trasmessi due spot, della durata rispettivamente di 15” e 6”, che andranno live sui più rilevanti canali YT dedicati al calcio e all’Europeo. Gli spot, accompagnati dal sottofondo musicale “ConTe io mi fido di te” vedono un “accento rosso” accompagnare e proteggere, come una sorta di ombrello, i clienti, mentre sottoscrivono la polizza auto in pochi e semplici click. È prevista anche una campagna di Annunci Google Display e di pubblicità su Facebook e Instagram, oltre a una ricca serie di contenuti social pensati esclusivamente per l’Europeo di calcio.

“La nostra partnership con la Figc e con tutte le Nazionali di calcio, iniziata nel 2020, si arricchisce con questa nuova iniziativa, frutto di una proficua collaborazione e di una visione condivisa – ha dichiarato Antonio Bagetta, Amministratore Delegato di ConTe.it – Siamo profondamente convinti che la passione, il desiderio di eccellere e lo spirito di squadra siano valori fondamentali per raggiungere il successo. È con grande orgoglio che rinnoviamo il nostro sostegno agli Azzurri, simbolo di eccellenza italiana riconosciuta a livello mondiale. Il nostro auspicio è di accompagnarli verso nuovi trionfi ai vertici del calcio europeo”.

Il corner dedicato a “Casa Azzurri”

Dal 13 giugno al 14 luglio, ConTe.it sarà poi tra i protagonisti di “Casa Azzurri”, il Villaggio aperto tutti i giorni, dalle 14.30 alle 23.30, in piazza Duca D’Aosta a Milano, davanti alla Stazione Centrale. Il Villaggio permetterà a tutti i fan di vivere al massimo le emozioni dell’Europeo tramite eventi e promozioni, garantendo inoltre la trasmissione in diretta delle partite. ConTe.it, in qualità di Official Partner di Figc, sarà presente con un proprio corner dedicato, dove i visitatori potranno cimentarsi in un divertente tiro a segno, con in palio alcuni gadget a marchio ConTe.it. Per vincere bisognerà colpire il centro di un bersaglio realizzato in velcro, brandizzato e suddiviso in sezioni che mostrano gli innumerevoli prodotti offerti da ConTe.it.

Infine ConTe.it ha deciso di dedicare un’iniziativa speciale anche al milione di attuali clienti, organizzando un concorso a premi che mette in palio 10 prestigiosi kit ufficiali della Nazionale, composti da maglia, pallone, zaino e cappellino. Per partecipare all’estrazione finale i clienti saranno chiamati a rispondere correttamente alle domande di un quiz a tema ConTe.it e Nazionale di calcio sul sito della compagnia.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech