Marco Brachini

La bellezza vera non ha età, ma è bene proteggerla, anche quando si esprime su quattro ruote. Lo sanno bene in Sara Assicurazioni, assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia. La compagnia è infatti sponsor della quinta edizione di “Roma Eternal Beauties – The Rob Concours“, il concorso internazionale dedicato alle più iconiche auto d’epoca del mondo, prevista domani, 8 giugno, e domenica, 9 giugno all’interno del circolo Roma Polo Club di Roma.

A personalità provenienti da cinema, moda, arte e giornalismo, spetta il compito di osservare con attenzione la sfilata, per attribuire il premio delle più belle vetture in gara.

Si tratta di una scelta difficoltosa, considerando che tutte le candidate reginette provengono dai musei più importanti del settore, da quello Nazionale dell’Auto, il Museo dell’Alfa Romeo, e poi quello delle Millemiglia, il Nicolis, il Cozzi e per finire il Museo della Polizia di Stato. Proprio con la Polizia di Stato, tra l’altro, Sara e Aci hanno stretto una partnership per rafforzare ancora di più lo spirito solidale che caratterizza il “Reb Concours” già dalla prima edizione.

Il corpo militare è infatti presente con un proprio spazio espositivo, a riprova dell’importanza attribuita dagli organizzatori alle manifestazioni ed eventi che valorizzano storicità, tradizione e territorio. In più, Sara e Aci hanno a cuore le esigenze assicurative di un comparto speciale come quello delle auto storiche. Non a caso, è nata “SaraVintage”, la proposta assicurativa studiata specificamente per gli appassionati di motori d’epoca.

Ai Soci del Club ACI Storico sono inoltre riservati sconti e vantaggi, oltre all’esclusiva formula SaraVintage a Kilometro.

A ribadire quanto siano grandi impegno e passione profusi dalla compagnia assicurativa a sostegno di questo affascinante mondo, ci ha pensato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationshipdi Sara Assicurazioni, con queste parole: “Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, l’attenzione alla mobilità è parte integrante del nostro DNA e dedichiamo un’attenzione particolare alle esigenze di sicurezza degli amanti dei veicoli storici, per i quali abbiamo sviluppato risposte evolute e all’avanguardia a tutela della loro passione”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech