Elty - UNAHOTELS

L’healthtech italiana Elty e la catena alberghiera Una, entrambe parte del Gruppo Unipol, hanno unito le forze per offrire ai viaggiatori un’esperienza di benessere innovativa. Nel dettaglio, ogni ospite che soggiornerà in una delle strutture selezionate dei brand UnaHotels e Unaway avrà accesso a un servizio medico fornito da Elty con consulenze via chat e video illimitate, direttamente dalla propria stanza d’albergo, sette giorni su sette, dalle 8:00 alle 22:00. L’offerta è gratuita per i primi tre mesi dopo di che il costo del servizio sarà di 9,99 euro al mese.

“È un onore collaborare con una catena di hotel di prestigio come Gruppo Una – ha affermato Andrea Orani, ceo e co-founder di Elty di DaVinci Salute – La nostra missione è rendere la salute accessibile a tutti, ovunque si trovino. Questa partnership ci consente di raggiungere un pubblico più ampio e di offrire servizi di qualità anche a chi si trova in viaggio, di piacere o per lavoro”.

“Siamo felici di collaborare con Elty di DaVinci Salute per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio senza precedenti – ha affermato Giorgio Marchegiani, amministratore delegato di Gruppo Una – Attraverso questo nuovo servizio, infatti, potranno dedicarsi solo al piacere della propria vacanza o concentrarsi pienamente sugli impegni di lavoro fuori sede, liberandosi dalle preoccupazioni che suscitano i piccoli imprevisti di salute e sapendo di poterli affrontare con serenità: questo è ciò che desideriamo per i nostri ospiti. La collaborazione con Elty rappresenta una nuova opportunità che ci permette di offrire un’ospitalità sempre più elevata in termini di qualità, innovazione e servizio”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech