ADV_Spot_Soluzioneinpersona__

È on air da ieri “Groupama Assicurazioni. La soluzione in persona” la nuova campagna integrata adv di Groupama Assicurazioni che, dopo l’avvio della campagna su stampa e online a novembre scorso, torna in comunicazione sulle principali emittenti TV, piattaforme on demand, circuiti di cinema, portali e affissioni digitali per presentare il suo nuovo spot che, nei formati da 10”,15” e 30”, valorizza il ruolo degli agenti e della dimensione “umana” della compagnia.

Curato e ideato da Saatchi & Saatchi, lo spot vede protagoniste le “persone” della compagnia e in particolare la figura dell’agente e quindi della dimensione “umana”.

La pianificazione integrata prevede un piano profilato sulle principali emittenti TV, piattaforme on demand, cinema e un piano di digital video strategy. In particolare, da maggio a giugno e da ottobre a novembre, lo spot sarà on air su: Rai, Mediaset, Sky, La 7, Discovery e TV8 – col formato da 15” e 30”, sulle piattaforme on demand di Sky on demand, Rai Play, Mediaset Infinity, Netflix e Rakuten TV col formato da 15” e in 3 Circuiti di cinema nazionali col formato da 30”. In sinergia, si muoveranno anche la digital video strategy che, con il doppio formato video 15” +banner, vivrà attraverso i principali portali di sport, news e social network focalizzando l’attenzione su contenuti relativi anche agli eventi sportivi, e le affissioni digitali che “prenderanno vita” presso le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale grazie al video da 10”. La pianificazione media è a cura di Zenith.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech