F. Bardelli, Generali

Generali Italia ha siglato una partnership strategica con Bmw Bank Succursale Italiana che prevede il lancio di Key2You, una nuova soluzione assicurativa dedicata ai clienti della casa automobilistica tedesca. L’offerta, realizzata dalla compagnia attraverso il marchio Get (Generali Experience Together) dedicato allo sviluppo delle partnership, è stata pensata per tutti i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera, per fornire un’ampia protezione per il rischio di danni al veicolo e al conducente: dal furto all’incendio, dagli atti vandalici agli eventi naturali, dalla rottura dei cristalli alla collisione con altri veicoli, passando per infortuni, assistenza e gestione degli imprevisti.

“Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione – ha affermato Andrea Castronovo, Ceo di Bmw Bank Succursale Italiana – Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. Key2You, Feel Safe. Just Drive. è la promessa che facciamo ai nostri clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia.”

“L’ambizione di Generali è essere partner di vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino – ha dichiarato Francesco Bardelli, Chief health & welfare and connected business development officer di Generali Italia e Ceo di Generali Welion – In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a Bmw Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech