leaflet_JEREZ

Mawdy Services ha messo a punto tre nuovi prodotti MiA drive Protection dedicati al mondo warranty per le due ruote e veicoli di categoria Premium nell’ambito della manutenzione programmata. La presentazione di questo tris di novità è prevista nel corso dell’edizione 2024 di Automotive Dealer Day, la fiera di riferimento per gli operatori della mobilità che si apre oggi a Verona e proseguirà fino al 16 maggio. Nel dettaglio le soluzioni si chiamano Jerez (Moto nuovo e usato), Leon (Veicoli Premium) e Manutenzione Light/Plus.

Jerez – MiA drive Protection

Jerez, prodotto che deve il nome al circuito andaluso, è un’estensione di garanzia completa, che include l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa, ed è riservata a ciclomotori, motocicli, e Quad, ossia motoveicoli fuoristrada a quattro ruote motrici e motoveicoli con tre o quattro ruote, nuovi (attivabile allo scadere della garanzia del costruttore) o usati (con decorrenza dal giorno della consegna del veicolo da parte del concessionario).

Leon – MiA drive Protection

Leon è un prodotto dedicato ai veicoli Premium del mercato dell’usato con meno di 8 anni di anzianità, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica con potenza pari o superiore a 185 kW e non prevede nessuna franchigia e vetustà. È attivabile su veicoli usati con residuo di garanzia del costruttore (allo scadere della medesima) o senza residuo (dal giorno della consegna del concessionario all’acquirente) e può avere una durata da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato. Il programma di garanzia Leon è valido in tutta Italia ed Europa e comprende un’assistenza stradale completa gestita direttamente da Mawdy h24.

Manutenzione Light/Plus – MiA drive Protection

Infine, Manutenzione Light/ Plus è uno specifico programma dedicato a veicoli delle categorie Generalista e Premium per vetture nuove e usate con meno di 10 anni di anzianità con motore termico (diesel e benzina) o ibrido. La versione Light offre il cambio olio motore e filtro olio e relativa manodopera, mentre la versione Plus inoltre garantisce cambio filtro aria, rabbocco liquido radiatore raffreddamento motore e rabbocco liquido lavavetri. Il programma Manutenzione Light/Plus non prevede franchigia o vetustà. Può anche valere esclusivamente presso i centri riparazione del venditore oppure nella rete di officine convenzionate Mawdy Services capillari sul territorio italiano.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech