assicurazione animali domestici

Windtre Assicurazioni ha lanciato “Micio e Fido”, soluzione assicurativa che copre le spese veterinarie di cani e gatti domestici. La polizza può essere sottoscritta dal compimento di 7 settimane dell’animale e, se stipulata prima che il pet compia 10 anni, potrà essere rinnovata senza vincoli di età dell’animale domestico. La polizza, inoltre, comprende un ampio ventaglio di ulteriori coperture di assistenza e rimborso di altre spese.

Nel dettaglio, la polizza include il rimborso delle spese veterinarie sostenute in caso di ricovero dell’animale per infortunio o malattia, con e senza intervento chirurgico, la consulenza veterinaria telefonica h24 e la consegna dei medicinali a domicilio. Previsto anche il servizio di pet sitter nell’eventualità ad esempio di ricovero dell’assicurato, e copertura di molte altre spese a cui il cliente potrebbe andare incontro nella cura del suo animale domestico.

La nuova polizza, lanciata nell’ambito della partnership strategica di WindTre con wefox, è fornita da Hdi Embedded parte di Hdi International. La distribuzione è invece affidata Windtre Assicurazioni.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech