Isabella Corradini (1)

Isabella Corradini è stata nominata con decorrenza 2 maggio, Chief Legal, Corporate Affairs & Authorities Officer e membro del Management Committee del Gruppo Axa Italia.
Con 20 anni di esperienza nell’ambito legale, una laurea in giurisprudenza e l’abilitazione alla professione di avvocato in Italia e nel Regno Unito, Isabella ha collaborato presso la sede di Londra e Milano dello studio BonelliErede, per poi ricoprire ruoli di crescente rilievo e responsabilità nella gestione dei legal affairs, degli organi societari e delle relazioni con le autorità regolamentari in realtà finanziarie di primario rilievo, in particolare HSBC, DoValue e Aidexa.
La nuova nomina sarà ufficializzata nel prossimo consiglio di amministrazione di Axa Assicurazioni e delle Società della JV. Axa MPS.

“Sono felice di questo nuovo ingresso nella squadra del Management Committee di Axa Italia – ha dichiarato Chiara Soldano, Ceo di Axa Italia – Sono certa che Isabella raccoglierà tutte le prossime sfide e che contribuirà con entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi del nostro nuovo Piano Strategico 24-26”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech