Ing. Corrado Sciolla_CEO OCTO Telematics_colori

Dal 18 aprile, l’ingegnere Corrado Sciolla è il nuovo Chief Executive Officer (Ceo) e membro del consiglio di amministrazione di Octo, azienda leader nei servizi telematici e di data analytics per il settore assicurativo, il fleet management e la mobilità intelligente. Ad annunciarlo è la società in una nota.

Corrado Sciolla, in precedenza direttore generale di Wind, presidente di BT Group Europe e ceo di Cedacri, guiderà l’azienda in Italia e all’estero, con l’obiettivo di consolidare la leadership nel settore della mobilità connessa.

“Siamo felici di dare il benvenuto all’Ingegnere Sciolla e di affidargli la missione di voltare pagina dopo un periodo difficile di cambiamenti – ha affermato Fabio Sbianchi, fondatore e presidente di Octo – Corrado è un manager solido, che ha già dimostrato di saper gestire al meglio aziende Tecnologiche e di Servizi Digitali. Contiamo sulle sue capacità per far crescere la nostra Società e raggiungere tutti i nostri obiettivi.”

Ad oggi Octo conta oltre 6 milioni di utenti connessi e detiene il più grande database globale di dati telematici, derivanti da 610 miliardi di km di guida e oltre 525.000 sinistri certificati.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech