crea assicurazioni, insurtech, intermediari

Il broker assicurativo Velvet e Ulias, associazione rivolta agli intermediari iscritti nella sezione E del Registro Unico Intermediari, hanno collaborato nel lancio di una polizza Rc Professionale dedicata ai collaboratori iscritti in Sezione E del Rui, con condizioni esclusive per gli iscritti di Ulias. A commentare la soluzione è stato il fondatore di Velvet Donato Di Stefano che ha ribadito come questa copertura voglia “porre l’attenzione alla professionalità del collaboratore, che merita di essere garantita al pari di qualsiasi altro professionista del settore o di qualsiasi professionista iscritto a un ordine o a un albo professionale”.

La partnership tra le due realtà nei mesi a venire sarà allargata a un servizio completo e vantaggioso per i prodotti che la stessa Velvet darà in distribuzione. Anche il presidente e fondatore di Ulias, Sebastiano Spada ha espresso la sua soddisfazione per il lancio di questa collaborazione. “Abbiamo scelto Velvet come nostro partner per garantire soluzioni efficienti e innovative ai nostri associati. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà vantaggi concreti e tangibili”.

La polizza nella formula “Claims Made” prevede numerose estensioni (come la tutela dei dati personali, la perdita dei documenti, le spese per il ripristino della reputazione, la responsabilità per fatto dei dipendenti e dei collaboratori, e ancora tante altre comprese nel premio agevolato) un premio flat scontato, che garantisce accessibilità alla copertura anche ai collaboratori più giovani o con fatturati al di sotto dei 50.000 euro, e un massimale di 1 milione di euro.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech