palermo

Axio Insurance Broker ha siglato una convenzione assicurativa con l’Ordine dei Biologi della Regione Sicilia in merito ad alcune coperture legate all’attività professionale degli iscritti. Il consiglio direttivo dell’Ordine, nello scorso mese di gennaio ha deliberato il Regolamento delle Convenzioni. Un progetto importante, fortemente voluto dal presidente Alessandro Pitruzzella, e condiviso al contempo da tutto il consiglio direttivo. 

L’offerta, gestita tramite alcuni player assicurativi internazionali, attualmente contempla tre distinti prodotti, una copertura di responsabilità civile, gli infortuni professionali ed il rimborso delle spese legali. Nei prossimi mesi gli ambiti di intervento si estenderanno con ulteriori soluzioni dedicate anche ai familiari degli Iscritti. 

“Questo accordo – ha dichiarato Andrea Romano, Ceo di Axio Insurance Broker – rappresenta un primo tassello della Mission aziendale, spingendo la nostra figura oltre il semplice ruolo di intermediari assicurativi. Siamo creatori di soluzioni, con la tecnologia come chiave utile per sbloccare un nuovo livello di servizio personalizzato”. In tal senso, a breve tutte le coperture assicurative predisposte, saranno sottoscrivibili anche mediante processo altamente digitalizzato, che con l’ausilio dell’IA, sarà reso ancora più semplice, efficace e compliant.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech