Giuria ICGP 2024

Si scaldano i motori in vista della seconda edizione di Insurance Communication Grand Prix, in programma mercoledì 10 aprile a Milano. L’iniziativa, promossa da Insurzine e Touchpoint col patrocinio di IIA – Italian Insurtech Association, nasce con l’intento di premiare quelle realtà che si sono distinte per l’adozione di nuovi modelli comunicativi, contribuendo a stabilire nuovi benchmark per il comparto assicurativo.
Gli awards verranno assegnati da una giuria qualificata ed eterogenea, composta da esperti di comunicazione e creativity, consulenza assicurativa ed editoria di settore. I giurati della seconda edizione dell’Insurance Communication Grand Prix sono: Simona Arosio (Account Director di Fosbury Advertising), Daniela Calvanico
(Creative Leader), Elisa Bernasconi (country manager Italy di Paprika Software), Michele Clementi (docente universitario presso l’Università di Bologna, Facoltà di Statistica), Marco Contini (Insurance Business Advisor), Andrea Crocioni (direttore di Touchpoint), Liliana Troaca (coo & board member di Italian Insurtech Association-IIA), Andrea Turco (direttore responsabile di Insurzine), Francesco Zaini (partner di G2 Startups).
L’evento inizierà alle ore 16.30 presso Fabbrica di Lampadine a Milano. Nel corso della serata si svolgerà la tavola rotonda dal titolo “Come IA e GenAI stanno trasformando la comunicazione esterna e interna dell’industria assicurativa”, a cui seguirà la cerimonia di premiazione con l’assegnazione del trofeo Grand Prix, disegnato dal Direttore Creativo e Graphic Designer Luciano Nardi. Sponsor di questa edizione dell’Insurance Communication Grand Prix è Adecco.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech