bolttech, insurtech

La branch hongkonghese dell’insurtech Bolttech ha lanciato MyTravel, un piano di copertura di viaggio completo per i clienti di Hong Kong, le loro famiglie, gli animali domestici e i loro effetti personali. Il prodotto è disponibile esclusivamente attraverso la piattaforma assicurativa online di Fwd.

In cosa consiste la polizza

La nuova soluzione offre una copertura anche ai clienti che modificano le date o decidono di disdire il viaggio qualunque sia la motivazione tramite il piano MyTravel Superior. Inoltre, la polizza offre ai clienti la possibilità di venire rimborsati per i costi di un evento mancato, come un concerto, nei casi in cui i membri assicurati si ammalano o subiscono incidenti. MyTravel salvaguarda anche gli oggetti personali come dispositivi mobile o laptop in caso di furto o rapina durante il viaggio, ma anche altre tipologie di beni come l’attrezzatura sportiva.

“Dato che molti di noi hanno in programma entusiasmanti viaggi, siamo lieti di offrire ai nostri clienti tranquillità con il prodotto MyTravel di Bolttech Insurance, che offre vantaggi di copertura per rimborsi di viaggio e copertura medica” ha affermato Alister Musgrave, direttore generale regionale, Hong Kong e Taiwan di Bolttech.

“In Fwd, ci impegniamo a cambiare il modo in cui le persone percepiscono l’assicurazione sviluppando costantemente prodotti e servizi assicurativi abilitati al digitale e orientati al cliente – ha dichiarato Paul Tse, chief marketing and digital officer di Fwd Hong Kong e Macao – MyTravel esemplifica il nostro impegno nel presentare un prodotto innovativo che soddisfa le crescenti esigenze di protezione dei clienti e migliora l’esperienza di acquisto di un’assicurazione online”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech