so-sure

Open, società australiana di embedded insurance, ha annunciato l’acquisizione della società insurtech So-Sure con sede nel Regno Unito. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti. Fondata nel 2016, So-Sure, è specializzata nell’offerta di una gamma di soluzioni assicurative digitali tra cui telefono, contenuti domestici e assicurazione “sociale”

In un post sul blog, Open ha affermato che la sua integrazione con l’attività di So-Sure avverrà nei prossimi mesi e sarà destinata a fungere da “catalizzatore” per la sua crescita nel Regno Unito. La società ha inoltre indicato che potrebbero essere perseguite ulteriori acquisizioni come mezzo per entrare in nuovi mercati.

“Questa acquisizione – ha affermato Dylan Bourguignon, ceo di So-Sure a Insurance Edge – rappresenta per noi un’entusiasmante opportunità di allinearci con una società che condivide le nostre ambizioni per il futuro delle assicurazioni. La comprovata esperienza di Open nell’assicurare grandi partnership nel settore b2b2c accelererà la nostra crescita”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech