Cybersecurity, cyber attack

Cyberwrite, società che offre tecnologie per la quantificazione e gestione del rischio di assicurazione cyber basate sull’intelligenza artificiale, ha stretto una partnership con il broker Howden per fornire informazioni utili sulle minacce informatiche per i suoi clienti.

Che cosa fa Cyberwrite

Fondata nel 2017, Cyberwrite è specializzata nel fornire semplici report sui rischi informatici con approfondimenti sulle assicurazioni cyber, consentendo a broker e compagnie assicurative di valutare e mitigare i rischi assicurativi informatici. Attraverso l’intelligenza artificiale avanzata e tecnologia di cyber intelligence, Cyberwrite offre raccomandazioni su misura per migliorare le difese informatiche e identificare potenziali lacune normative, aumentando le possibilità che l’azienda ottenga la polizza di cui ha bisogno e riducendo la probabilità di una violazione.

“Siamo entusiasti di collaborare con Howden per migliorare la quantificazione e la mitigazione del rischio informatico per le aziende di tutto il mondo”, ha affermato Nir Perry, ceo e fondatore di Cyberwrite. “Insieme forniremo ai broker gli strumenti e le conoscenze di cui hanno bisogno per navigare nel panorama in evoluzione delle minacce informatiche e forniremo ai loro clienti soluzioni complete di gestione del rischio basate sull’intelligenza artificiale.”

“Siamo lieti di collaborare con Cyberwrite per rafforzare la nostra offerta di soluzioni contro i rischi informatici”, ha affermato Shay Simkin, Global Cyber ​​Insurance Lead presso Howden. “Questa partnership sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative che rispondono alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti e li aiutano a gestire efficacemente i rischi informatici. Diverse parti del gruppo utilizzano Cyberwrite dal 2019 ed espandere questa collaborazione a livello globale è il naturale passo successivo. passo per portare la resilienza informatica a milioni di aziende in tutto il mondo.”

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech