QuoteWeel, insurtech

QuoteWell, broker wholesale texano, ha ottenuto 15 milioni di dollari in finanziamenti nel suo ultimo round di serie A. La raccolta di capitale è stata guidata da New Enterprise Associates insieme a Goldcrest e Floating Point. 

Cosa fa QuoteWell

Fondata nel 2021 e con sede ad Austin (Texas), il broker wholesale opera nel segmento delle assicurazioni aziendali e ha sviluppato una tecnologia che automatizza il flusso di lavoro di broker e agenti.

“Vediamo un’enorme opportunità per servire meglio un segmento del business assicurativo che è spesso sottoassicurato dagli operatori storici e abbiamo sviluppato quella che chiamiamo un’insurtech ibrida che mira a fornire il miglior servizio e i migliori risultati per i nostri clienti – ha affermato Joey Bouchard, founder e ceo di QuoteWell – In parte come startup di software focalizzata sul settore assicurativo e in parte come broker wholesale combiniamo le migliori pratiche del settore con una lente lungimirante e innovativa per ottenere il massimo impatto.”

I fondi ottenuti verranno utilizzati per espandere il team e migliorare l’infrastruttura tech che è alla base dell’automazione e dell’efficienza operativa dell’insurtech.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech