Carsafe e Argos Assistance

La rete di carrozzerie Carsafe ha annunciato una nuova collaborazione con Argos Assistance, società che offre servizi di assistenza medica, tecnica e legale. L’accordo mira a creare un legame solido tra l’operatività di Carsafe e la vasta rete di assistenza di Argos per garantire – scrivono le due società in una nota – interventi “rapidi e di qualità superiore a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà lontano da casa, contribuendo a innalzare gli standard di servizio per i clienti internazionali”.

La collaborazione tra le due società

La partnership tra le due aziende si concretizza in un servizio per i clienti assicurati all’estero che, a seguito di soccorso stradale, necessitano di interventi di riparazione affidabili e tempestivi per le proprie auto. Nel dettaglio, Argos Assistance coordinerà l’apertura dei sinistri e indirizzerà le vetture nei centri Carsafe.

“L’annuncio di oggi segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo per la nostra rete – ha commentato Simone Mucciante, Presidente di Carsafe – La partnership con Argos Assistance rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro percorso volto a rendere la gestione dei sinistri un’esperienza sempre più personalizzata e attenta alle esigenze dei clienti. Siamo orgogliosi di collaborare con un partner di tale prestigio”.

“La collaborazione con Carsafe è fondamentale per garantire ai nostri clienti un supporto di qualità in tutta Italia – ha aggiunto Marco Rinalducci, claims & finance director di Argos Assistance – La fiducia e l’efficienza di Carsafe assicurano che, in caso di necessità, i nostri clienti saranno assistiti da professionisti esperti”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech