rischi informatici 1

L’assicuratore britannico Beazley ha lanciato Beazley Security, società di gestione integrata del rischio informatico. La realtà nasce dalla fusione del team interno di servizi informatici della compagnia con Lodestone, la controllata di Beazley specializzata in sicurezza informatica. Beazley Security sarà guidata da Alton Kizziah, attualmente ceo di Lodestone, che riporterà a Paul Bantick, global head of cyber risks di Beazley.

La nuova società integra i servizi di gestione del rischio forniti come parte di una polizza assicurativa informatica di Beazley con i servizi tecnici di sicurezza informatica di Lodestone. Beazley Security offrirà capacità integrate di preparazione e risposta informatica e investirà in nuovi servizi come una soluzione gestita di rilevamento e risposta eXtended (mXDR) che fornisce monitoraggio 24 ore su 24, consentendo una rapida identificazione e contenimento delle minacce.

“Viviamo in un’era di accelerazione del rischio informatico e unendo questi due realtà esperte in sicurezza informatica e assicurazioni, stiamo creando una forza in grado di affrontare le sfide a testa alta” ha commentato Paul Bantick, Global Head of Cyber Risks di Beazley.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech