Miyuki_Ruffinoni_Ntt_Data

La multinazionale giapponese leader nel settore dell’IT, Ntt Data ha annunciato la nomina di Miyuki Ide come ceo ad interim della branch italiana. La manager guiderà l’azienda fino ad aprile, quando è attesa la nomina definitiva del nuovo ceo Italia. Miyuki Ide, già chief operating officer Emeal della società e consigliera d’amministrazione, ha collaborato all’ingresso di Ntt Data in Italia nel 2011. La società saluta Walter Ruffinoni, che ha guidato la branch italiana della multinazionale per oltre dieci anni.

“Assumo questo ruolo con l’obiettivo di traghettare l’azienda verso la nomina del nuovo ceo in continuità con quanto portato avanti in questi anni da Walter Ruffinoni, che ringrazio per aver condotto l’azienda a straordinari traguardi” ha commentato Ide.

“In questi anni abbiamo reso Ntt Data Italia un punto di riferimento nel nostro Paese e non solo, rafforzando la nostra presenza e costruendo insieme un percorso all’insegna dell’innovazione tecnologica e attenzione allo sviluppo del talento – ha affermato Ruffinoni – Sono certo che Miyuki Ide, con la sua conoscenza dell’azienda saprà guidare la transizione verso il nuovo ceo assicurando la continuità di business”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech