Pet insurance

La società austriaca fornitore di rilevatori gps e sanitari per animali domestici Tractive ha lanciato Tractive Pet Cover, una serie di soluzioni assicurative dedicate agli amici a quattro zampe. La società ha collaborato con Covéa Insurance per presentare la nuova offerta di prodotti assicurativi che sono attualmente disponibili solo per i proprietari di cani e gatti nel Regno Unito, ma l’azienda mira ad espandersi in altri mercati nel prossimo futuro.

Cosa offe Tractive Pet Cover

La polizza della società fornisce una protezione completa per tutta la vita degli animali domestici con una copertura fino a 9.000 sterline di spese veterinarie all’anno. L’assicurazione, inoltre, copre le spese veterinarie per incidenti o malattie, cure dentistiche e copertura di terzi fino a 2 milioni di sterline per i proprietari di cani. La soluzione Tractive Pet Cover consente ai proprietari di accedere gratuitamente e in modo illimitato a un servizio di video veterinario 24 ore su 24, 7 giorni su 7 gestito da FirstVet

“Abbiamo lavorato duramente per mettere insieme una prima serie di prodotti assicurativi premium pensati per proteggere i nostri amici a quattro zampe – ha affermato Michael Hurnaus, ceo di Tractive – Questo è solo l’inizio e speriamo che ancora più proprietari di animali domestici in tutto il mondo possano trarne vantaggio in futuro”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech