infortuni

Si chiama AmTrust Infortuni Supervalore il nuovo prodotto che assicura i medici e il personale sanitario non medico contro gli infortuni professionali ed extra-professionali con supervalutazione.

La polizza introduce una Garanzia Aggiuntiva Opzionale di Supervalutazione dell’Invalidità Permanente Totale da Infortunio degli arti superiori, della vista, della voce e dell’udito. L’obiettivo è proteggere l’assicurato in caso si verifichi un evento particolarmente grave che potrebbe determinare la perdita, anatomica o funzionale, di organi o arti.

La formula base include garanzie che tutelano da rischi connessi sia all’attività professionale sia non professionale. Morte da infortunio, invalidità permanente da infortunio, rimborso spese mediche da infortunio, diaria giornaliera da ricovero e 3 Virus, la garanzia che riguarda l’infortunio che ha come conseguenza il contagio da virus HIV, Epatite B o Epatite C.

“Il lancio di questo nuovo prodotto conferma l’impegno di AmTrust, assunto in Italia 15 anni fa, di rispondere alle esigenze dei professionisti che dedicano la loro vita alla cura delle persone”, ha commentato Salvatore Punzo, Direttore Commerciale di AmTrust Assicurazioni. “Abbiamo lavorato per poter arrivare a offrire una polizza infortuni più completa e adattabile alle specifiche necessità del comparto, ritenendo fondamentale l’introduzione di una garanzia di supervalutazione per tutelare medici e operatori sanitari con una maggiore protezione economica”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech