Ivan Mestriner_Responsabile Vita e Danni di Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni ha lanciato ValoreOro, una soluzione assicurativa di investimento che mira a “ottimizzare il rapporto rischio-rendimento per tutelare i risparmi degli italiani”.

La soluzione ValoreOro

La soluzione assicurativa a vita intera, che investe il capitale nella storica gestione separata di Alleanza, Fondo Euro San Giorgio, offre “rendimenti stabili e costanti negli anni, salvaguardando il capitale dalla volatilità dei mercati e rispondendo contemporaneamente alle rinnovate esigenze di protezione della persona, grazie all’integrazione della copertura complementare facoltativa per tutelarsi dagli infortuni”. ValoreOro è disponibile nelle agenzie Alleanza presenti su tutto il territorio nazionale.

“Grazie a uno storico percorso basato su affidabilità, trasparenza e apertura alla sostenibilità e all’innovazione, Alleanza è la Compagnia di riferimento per le famiglie italiane – ha dichiarato Ivan Mestriner, responsabile vita e danni di Alleanza Assicurazioni – Con ValoreOro vogliamo continuare a offrire una risposta alle esigenze di stabilità e tutela del capitale, unendo una fondamentale componente di protezione della persona, garantendo la serenità del domani. Intendiamo infatti rispondere al nostro compito di assicuratori responsabili, continuando a fare bene impresa attraverso azioni concrete a favore delle famiglie, della collettività e dei territori in cui operiamo”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech