satelliti

Acrisure si tuffa nell’industria aerospaziale istituendo una divisione dedicata. Acrisure Aerospace si concentrerà sulla fornitura di soluzioni assicurative e di gestione del rischio per soddisfare le esigenze specifiche di clienti che operano in questo settore altamente specializzato e complesso, che include produttori di aeromobili, compagnie aeree, aeroporti, e aziende coinvolte nella produzione di componenti aerospaziali, manutenzione, riparazione e operazioni (MRO), e servizi satellitari​​. La divisione ingloberà sotto di sè diverse attività esistenti di Acrisure e sarà guidata da Jason Riley, managing partner del broker.

Con l’espansione in questo settore, Acrisure mira a combinare la sua esperienza in ambito assicurativo con tecnologie avanzate per offrire soluzioni innovative che affrontino i rischi unici e in evoluzione dell’industria aerospaziale. Un mercato che dovrebbe raggiungere i 28 miliardi di dollari entro il 2027.

“L’industria aerospaziale ha visto rischi e opportunità senza precedenti negli ultimi anni. Acrisure ha l’esperienza e le capacità per servire questi clienti, le cui esigenze sono spesso complesse e sfaccettate”, ha affermato Greg Williams, cofondatore, presidente e amministratore delegato di Acrisure. “Questo è un altro passo nella nostra trasformazione incentrata sul cliente e sono fiducioso che Jason e il suo team forniranno sia la competenza sui contenuti che il servizio straordinario che i nostri clienti si aspettano e meritano.”

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech