canottieri

Sara Assicurazioni sarà main partner del Circolo Canottieri Aniene per il settore paralimpico fino a giugno 2025. La compagnia ha stretto una partnership con lo storico Circolo romano per sostenere gli atleti paralimpici, creando i presupposti per stimolare alla partecipazione delle principali competizioni, prima fra tutte le Paralimpiadi di Parigi 2024.

“Crediamo fermamente che le aziende debbano svolgere un ruolo attivo nella creazione di una società più inclusiva e lo sport è uno strumento potente per raggiungere questo obiettivo – ha dichiarato Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni – Gli atleti paralimpici incarnano la perseveranza, la forza e la determinazione, sono fonte di ispirazione per tutti noi e con il nostro impegno vogliamo sostenere le loro aspirazioni e le loro sfide”.

A lanciare questa iniziativa è un video realizzato dall’agenzia di comunicazione Deliverti, che vede protagonisti alcuni atleti paralimpici del Circolo, per sottolineare da un lato la volontà di essere al fianco delle persone nelle sfide di ogni giorno, dall’altro un messaggio di uguaglianza e inclusione. Il tutto racchiuso nel claim “La tua storia è la tua forza”. Al video, diffuso attraverso i canali digital e social della Compagnia, seguiranno altre clip che racconteranno le sfide personali, le vittorie e i momenti emozionanti della carriera degli atleti coinvolti, con l’obiettivo di sostenerli nel loro percorso.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech