Balconcino Generali

Generali torna a Sanremo nella 74° edizione del Festival della canzone italiana. La compagnia racconterà l’evento dalla cornice del Balconcino Generali, dell’Agenzia di Sanremo, con le voci di Giorgia Fumo, regina della stand-up comedy, e lo speaker radiofonico, vocalist e animatore Vittorio Pettinato. I due speaker proporranno collegamenti durante il “Prima Festival” e saranno portavoce di quello che avviene al di fuori del Teatro Ariston sui social media.

Dal 6 febbraio on air lo spot Tv “Generali Partner di Vita”

Durante il periodo del Festival dal 6 al 10 febbraio la Compagnia sarà inoltre in onda su Rai 1 e Rai Premium con uno spot tv “Generali Partner di Vita“, per sottolineare l’ambizione del Leone di Trieste di essere “vicina a tutti i suoi clienti nei sogni di una vita ma anche in quelli di una sera perché essere vicini vuol dire condividere con loro passioni e progetti”.

La compagnia sarà poi impegnata nel lancio di contenuti video sui social media che racconteranno cosa succederà sul balconcino dell’Agenzia di Sanremo.

FantaSanremo, Generali lancia la sua lega #BalconcinoGenerali

Generali sarà presente anche all’interno del FantaSanremo con una lega denominata #BalconcinoGenerali, una lega che vuole “accogliere tutte le persone che sceglieranno di giocare all’iniziativa social più popolare nei giorni della kermesse”. Sono tre i bonus premium dedicati agli artisti in gara: 25 punti in caso di vittoria della serata dei duetti e delle cover; 10 punti per la dedica della canzone preferita a un familiare, amico o partner; 10 punti per la discesa della scalinata mano nella mano con un ospite. 

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech