Foto_sede Groupama

Groupama Assicurazioni ha lanciato la nuova offerta “Casa Senza Confini”, finalizzata alla protezione dei beni, del patrimonio e in generale della famiglia (cani e gatti compresi). Tra le novità presenti ci sono una serie di nuove di coperture quali ad esempio la garanzia cyber che tutela i dispositivi informatici (smartphone, tablet, pc) prevedendo dei rimborsi, indennizzi ed un supporto tecnico dedicato per risolvere i malfunzionamenti dei dispositivi assicurati arrecati da attacchi cyber oltre che un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi. Inoltre, incluse nell’offerta ci sono: la tutela per la mobilità per chi utilizza mezzi di trasporto alternativi, per i propri spostamenti; la copertura infortuni extraprofessionale del nucleo familiare, cui si aggiungono ulteriori tutele contro il rischio di furti in casa, e rapine fuori casa; maggiori tutele per quanto riguarda la garanzia Pet e l’estensione della garanzia di legge per gli elettrodomestici.

A completare l’offerta, anche un bonus per chi è già cliente Groupama, che può usufruire, a determinate condizioni, di ulteriori vantaggi dedicati quali la riduzione o la non applicazione delle franchigie e dei minimi di scoperto eventualmente previsti per alcune garanzie facoltative del settore Incendio.

“I dati della ricerca Casa, dolce casa condotta con Doxa per la III edizione dell’Osservatorio “Change Lab 2030” di Groupama confermano che oggi per gli italiani assicurare le mura domestiche è fondamentale, al punto che oltre 4 su 10 (42%) eviterebbero di andare a cena fuori più spesso pur di sottoscrivere una polizza sulla casa e che tre 3 su 10 rinuncerebbero anche alle vacanze – ha affermato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni – Partendo da questa consapevolezza, la nostra Compagnia ha voluto mettere a punto soluzioni nuove, costruite sulla base delle esigenze di ognuno. La nuova offerta Casa Senza Confini nasce proprio per far fronte ai nuovi bisogni dei nostri clienti e per dar loro ulteriori tutele che garantiscano una maggiore serenità all’interno del contesto di continuo cambiamento in cui viviamo. Siamo una Compagnia di persone per le persone e vogliamo essere presenti per supportare i nostri clienti nelle scelte di ogni giorno”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech