Bolltech, sweden telco

L’insurtech Bolttech ha annunciato di aver siglato una partnership con la società di telecomunicazioni Three Sweden autorizzata ad operare in Svezia e Danimarca. Nell’ambito della collaborazione, i clienti svedesi di Tre (società che ha un ramo di azienda operante in Italia e nota come WindTre ndr.) avranno accesso ad assicurazioni integrate e tutti i servizi legati alla gestione sinistri per i loro dispositivi mobile. Le polizze copriranno i clienti della Telco in caso di danno, furto, smarrimento e utilizzo non autorizzato del dispositivo. Le polizze saranno sottoscritte da AIG.

“Siamo entusiasti di collaborare con Three Sweden, un’azienda innovativa di telecomunicazioni fondata su una tecnologia mobile all’avanguardia – ha dichiarato Jens Schädler, amministratore delegato per l’Europa di Bolttech – Questa partnership ci consentirà di elevare le capacità di protezione dei dispositivi del mercato svedese. Condividiamo la visione comune di aiutare i clienti a salvaguardare i preziosi dispositivi che sono fondamentali per la loro vita nel nostro mondo digitale in rapida evoluzione”.

“Three Sweden è entusiasta di unire le forze con Bolttech per continuare il nostro percorso di crescita nel mercato svedese – ha aggiunto Rune Pedersen, chief commercial officer B2C di Three Sweden – Puntiamo a diventare un compagno utile nella vita digitale dei nostri clienti. La partnership con Bolttech offre grandi opportunità per creare proposte vincenti oggi e domani”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech