HDI Assicurazioni diventa sponsor dell'AS Roma femminile

Hdi Assicurazioni ha annunciato che supporterà anche la prima squadra di calcio femminile della AS Roma. La compagnia, infatti, è già partner della prima squadra maschile, e ora sarà al fianco del Club femminile in qualità di Partner nella categoria “Insurance” per la stagione calcistica 2023/24. In particolare, la sponsorizzazione prevede la presenza del brand Hdi sui pantaloncini delle calciatrici della squadra romana.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con l’AS Roma Femminile, team che incarna valori di eccellenza, dedizione e determinazione – ha commentato l’amministratore delegato di Hdi Assicurazioni Roberto Mosca – Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a sostenere lo sport femminile e promuovere le pari opportunità anche nel mondo del calcio. L’AS Roma Femminile rappresenta una fonte di ispirazione per milioni di persone, e siamo orgogliosi di essere al loro fianco in questa emozionante avventura”.

“Non potremmo essere più entusiasti nell’accogliere un altro prestigioso partner globale per le nostre Campionesse d’Italia – ha aggiunto Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell’AS Roma – Insieme a Hdi Assicurazioni, siamo orgogliosi di ribadire il nostro impegno nel calcio femminile”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech