Frame Natale 2023 babbo e elfi

Allianz ha lanciato un nuovo spot per augurare Buone Feste a tutti gli italiani. On air dal 21 dicembre e fino alla fine dell’anno, la campagna sottolinea anche l’orgoglio della partnership globale con i Movimenti Olimpico e Paralimpico Internazionali.

Il nuovo corto è firmato dalla casa di produzione Casta Diva, con il team composto da Roberto Badò alla regia, Andrea Ciarla alla produzione esecutiva, Elena Di Bella è la producer, alla fotografia Alessio Viola, le scenografie sono di Stefano Grossi, i costumi di Francesca Bocca, il montaggio di Vilma Conte e la post-produzione di Gosh Post.

La campagna di Natale di Allianz

Quest’anno nel corto di Allianz si riconferma protagonista Babbo Natale, che, a differenza dello scorso anno, non è solo e può contare su un ritorno in grande stile dei suoi aiutanti, gli elfi, molto atletici e appassionati dopo un anno di stop. Nel filmato, Babbo Natale si ritrova infortunato ed è molto preoccupato per le sue consegne così speciali ed importanti, ma la collaborazione, la passione e l’inarrestabile determinazione che vede brillare negli occhi degli elfi, così sportivi ed entusiasti, lo convincono a “passare il testimone” per la consegna dei regali nella notte più magica dell’anno, così che ogni bimbo al suo risveglio possa trovare il regalo speciale di ‘Santa’ sotto l’albero.

Lo spot anche quest’anno propone una doppia ambientazione: Torre Allianz di Milano, quartier generale del Gruppo in Italia, e la casa di Babbo Natale.

La nuova campagna di Natale sarà on air dal 21 al 31 dicembre con circa 900 passaggi tv – tra la versione da 40” che si alternerà a 3 diverse situazioni da 30” – sui principali canali televisivi, digitali e a pagamento, in prime time e durante la programmazione dedicata al Natale.

Lo spot sarà presente anche sulle varie piattaforme e network digitali, sulle pagine social Instagram, Facebook e LinkedIn di Allianz Italia a partire dal 19 dicembre. Il filmato sarà online anche sul canale YouTube di Allianz Italia, nella versione lunga da 90 secondi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech