lydia ai

Lydia AI, insurtech canadese operante nel digital health insurance, è entrata nel mercato sudcoreano annunciando collaborazioni strategiche con due società tech locali: Hecto Data e Tobecon. Entrambe le partnership hanno come obiettivo finale l’offerta di soluzioni basate sull’IA per i settori sanitario e assicurativo. Con Hecto Data, Lydia AI ha collaborato per creare un ecosistema di dati intelligente, attraverso il lancio di applicazioni innovative che promuovono il concetto di “salute è benessere”. L’ecosistema sviluppato è ora in fase di sperimentazione in Metlife Korea all’interno della loro applicazione 360Health.

Con Tobecon, invece, Lydia AI ha consolidato la partnership per integrare le funzionalità dell’intelligenza artificiale nel software assicurativo della tech sudcoreana, migliorando l’esperienza dei clienti attraverso processi più intelligenti e semplificati.

In parallelo a queste collaborazioni, l’insurtech canadese continua a dedicarsi al progresso nel campo dell’analisi predittiva sanitaria e alla promozione di una società più sana e con una migliore assicurazione. Lo stesso intento a cui mirano le partnership strategiche siglate dalla società con Hecto Data e Tobecon.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech