welfare

Verti ha reso disponibili in WellMakers, piattaforma di welfare e wellbeing del Gruppo Bnp Paribas dedicato alle aziende e al benessere dei loro dipendenti, le sue polizze auto, moto e casa. “Per noi oggi è un giorno speciale – ha dichiarato Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti – perché siamo i soli a mettere a disposizione della community di Wellmakers un pacchetto di specifici prodotti di protezione per i veicoli, la casa e la persona”.

“L’accordo con Verti è parte della nostra strategia di crescita attraverso partnership con primari player in diverse industry, allo scopo di offrire servizi, soluzioni ed esperienze di wellbeing utili e in linea con le esigenze dei nostri clienti, che oggi compongono una community di oltre 500 aziende – ha affermato Stefano Colasanti, Responsabile WellMakers Bnp Paribas – Un risultato questo che, in due anni di attività, ci rende orgogliosi e ci spinge a proseguire, grazie anche alla forza di BNP Paribas e al valore aggiunto delle sinergie che sviluppiamo con le diverse società del Gruppo attive in Italia. L’accordo con Verti ci permette, nello specifico, di ampliare il nostro presidio in campo assicurativo, nell’area di protezione auto, moto e casa”.

“Al di là dell’opportunità di business significativa, essere in WellMakers per noi è importante perché sosteniamo la logica che ne sta alla base, e cioè quella di condividere con le imprese e i loro collaboratori un percorso di protezione completo per arrivare a una soddisfazione integrata dei bisogni della persona. Non una semplice aggregazione di prodotti di varie industry ma una piattaforma di servizi di welfare utili alla comunità dei lavoratori e delle imprese coinvolte. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo alla crescita di WellMakers attraverso quello che sappiamo fare meglio e offrendolo grazie una piattaforma smart, come il nostro pubblico e il nostro dna” – ha concluso Buccigrossi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech