identità digitale

L’insurtech Wallife ha stretto un accordo di distribuzione con Esprinet, società attiva nel settore della distribuzione di tecnologia informatica e di elettronica di consumo. Esprinet distribuirà il prodotto Wallife Digital Care, con l’obiettivo di offrire soluzioni di protezione dai rischi della navigazione online per privati e dipendenti aziendali. La soluzione è disponibile in due piani: Digital Care Personal e Digital Care Business.

“Questa partnership rappresenta un’importante opportunità strategica per Wallife di ampliare la propria presenza nel mercato della protezione di individui e aziende dai rischi legati al furto di identità digitale. L’accordo con Esprinet, un partner di grande valore nel settore della distribuzione tecnologica, ci consentirà di proporre insieme soluzioni innovative per contribuire a migliorare le difese online e proteggere l’identità digitale di individui e imprese”, ha commentato Edwin Colella, Chief Growth Officer di Wallife.

“Wallife è una realtà innovativa nel panorama europeo e ha scelto Esprinet per portare sul mercato soluzioni di protezione accessibili per i consumatori in maniera totalmente digitale”, ha aggiunto Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet. “Grazie alle innovative soluzioni di protezione dell’identità digitale degli individui di Walllife, potremo rispondere ad una realtà di mercato che chiede un significativo cambiamento interno di digitalizzazione dei processi e dei flussi. Attraverso questa nuova partnership, il portafoglio di servizi Esprinet si amplia ulteriormente con una soluzione digitale in grado di generare un ulteriore valore aggiunto in termini di marginalità e fidelizzazione, sia per i nostri clienti business che per il loro mercato finale”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech