India, insurtech

La piattaforma assicurativa indiana Bimaplan ha raccolto 3,5 milioni di dollari in un round di pre-serie A. La campagna di finanziamento è stata guidata da Orios Venture Partners e ha visto la partecipazione degli investitori esistenti Finsight Ventures e 2am VC. Questa iniezione di capitale porta il finanziamento totale di Bimaplan a 6 milioni di dollari.

Cosa fa Bimaplan

La startup, che ha sede a Mumbai e Bangalore, ha sviluppato una piattaforma tecnologica per aiutare le compagnie a digitalizzarsi. La società, che è sostenuta dall’acceleratore Y Combinator, ha affermato che utilizzerà i nuovi finanziamenti per migliorare la propria piattaforma tecnologica, lanciare nuovi prodotti per i clienti e rafforzare la propria rete di distribuzione espandendo i canali e aprendo nuovi verticali.

“Con questo nuovo finanziamento, miriamo a costruire una rete di distribuzione sostenibile e redditizia, eliminando le inefficienze lungo la catena del valore con la nostra potente suite tecnologica – ha affermato Vikul Goyal, fondatore e amministratore delegato di Bimaplan – Siamo grati sia ai nostri investitori attuali che a quelli futuri per averci aiutato ad avvicinarci al nostro obiettivo di assicurare 10 milioni di vite nei prossimi 2-3 anni”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech