partnership

Sos Grandine ha stretto un accordo azionario con Genyio, società per la fornitura di servizi costituita in partnership da Mawdy (Gruppo Mapfre) e Vittoria Servizi (società al 100% del Gruppo Vittoria Assicurazioni). Genyio si concentra su accordi b2b2c sviluppati attraverso le varie compagnie assicurative. L’attività è focalizzata sulla fornitura di servizi innovativi rivolti ai veicoli, ovvero sulla riparazione dei cristalli e sul mondo del Pet.

“La tecnica a freddo è il modo migliore per ripristinare la carrozzeria di un’auto che ha subito danni da grandine” ha affermato Stefano Borsello, fondatore di Sos. “La partnership con Genyio rende tutto più liscio, come recita anche il nostro claim, e ci permetterà da un lato di migliorare ulteriormente la nostra capillarità e dall’altro di avvalerci dell’expertise e della conoscenza del mercato delle due aziende fondatrici di Genyio, un sicuro valore aggiunto per il cliente”.

“Genyio si presenta sul mercato forte di una partnership tra due importanti player del settore assicurativo e dei servizi quali Mawdy e Vittoria Servizi”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Genyio e di Mawdy Italia. “L’eccellenza è nel suo dna e in questo senso non potevamo scegliere un partner migliore di SOS in questo progetto, volto ad offrire ai nostri partner sempre le migliori soluzioni possibili. Fin dal nostro logo è chiaro che i pezzi del puzzle che lo rappresentano sono tutti pensati per la serenità dei nostri clienti. L’arte del risolvere ha un nuovo protagonista: Genyio Servizi e Soluzioni”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech