insurtech

MetLife ha ricevuto diversi riconoscimenti in ambito di diversity & inclusion (D&I) da Seramount, società di servizi professionali strategici e di ricerca dedicata al supporto di realtà lavorative di eccellenza e inclusive. La compagnia è stata premiata per le sue politiche di assunzione, i programmi di sviluppo dei talenti, la cultura aziendale e la promozione di un luogo di lavoro basato sull’inclusività.    

“In MetLife, ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui poniamo attenzione alle esigenze di tutti i nostri colleghi e riconosciamo le loro caratteristiche e prospettive individuali – ha dichiarato Cindy Pacechief diversity and inclusion officer global di MetLife – È un onore essere premiati da Seramount, considerato il nostro continuo impegno a diffondere una cultura inclusiva in linea con gli obiettivi aziendali”. 

Tra i progetti premiati compaiono nuove iniziative come Momentum, che amplia le reti di inclusione di MetLife e si concentra sui temi più importanti per i dipendenti, ed Excelerate, il programma di valorizzazione dei talenti guidato dal ceo per favorire i valori della diversità nel futuro gruppo di leadership aziendale. 

MetLife è stata nominata nelle seguenti classifiche e indici Seramount 2023: Global Inclusion Index, Inclusion Index, Top Companies for Executive Women e Best Companies for Multicultural Women.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech