chubb studio

Chubb ha annunciato che Chubb Studio, piattaforma assicurativa integrata dell’azienda, ha introdotto un nuovo portale per sviluppatori che renderà più semplice per le sue aziende partner b2b2c accedere e testare i suoi prodotti e le sue capacità assicurative digitali.

“Il nuovo portale per sviluppatori mette in mostra la forza del marchio, l’ampiezza dei prodotti e le capacità tecnologiche che Chubb offre ai suoi partner di distribuzione, con un livello di personalizzazione e agilità di sviluppo senza pari nel settore assicurativo”, ha affermato Sean Ringsted, Chief Digital Business Officer di Chubb . “I team tecnologici dei nostri partner hanno ora un posto conveniente per accedere e scoprire le nostre proposte di valore assicurativo digitale in diversi settori verticali e prodotti, nonché un ambiente sandbox in cui la nostra crescente suite di Api e kit di sviluppo software mobile (Sdk) può essere testata e sperimentata in tempo reale.”

Il nuovo portale consente agli sviluppatori di esplorare un ampio portafoglio di Api assicurative digitali, Sdk mobili e micrositi. Gli sviluppatori possono utilizzare il portale per creare nuove campagne assicurative digitali e testare le proprie applicazioni rispetto alle Api live di un partner. Il portale fornisce inoltre un’esperienza intuitiva di onboarding dei partner, con accesso a dashboard, documentazione di integrazione e altri strumenti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech