Cybersicuri, adv BdI Ivass

Sensibilizzare le aziende sull’importanza di investire nella sicurezza dei sistemi e nell’informazione dei propri dipendenti. Questo l’obiettivo di “Cybersicuri – impresa possibile“, campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza informatica per le aziende italiane lanciata da Certfin. L’iniziativa, online fino a dicembre e in onda su Youtube, sul canale digitale di Radio24 e sulle pagine social e sul sito cybersicuri.certfin.it, riprende il meccanismo dei quiz televisivi per analizzare e approfondire i rischi di frodi e attacchi informatici di cui può restare vittima un’impresa.

L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Garante per la protezione dei dati personali e dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale, è realizzata in collaborazione con Banca d’ItaliaIvassPolizia di StatoAbiBanca Popolare di SondrioBanca SellaBanco BpmBnl Bnp ParibasBper BancaCredemBcc IccreaGruppo Cassa CentraleillimityIntesa SanpaoloLa Cassa di Ravenna e Unicredit.

La campagna arriva a due anni di distanza dal lancio di I Navigati – Informati e Sicuri, iniziativa di sensibilizzazione sull’uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech