ConTe_Arcaplanet

ConTe.it e Arcaplanet hanno siglato un accordo che prevede l’offerta dei pacchetti assicurativi ConTe.it Cane e Gatto ai titolari di Arcacard, la fidelity card della nota catena di negozi di pet-care. I prodotti in questione coprono le spese veterinarie impreviste per infortuni e malattie e rimborsano eventuali danni accidentali che i cani e gatti di casa possono arrecare a persone, animali o cose. 

La nuova offerta di Conte.it per i clienti Arcaplanet

Le proposte assicurative che rientrano nell’offerta sono erogate a un piccolo prezzo mensile e, nella fase di lancio,  prevedono due mesi gratis di polizza oltre a un buono spesa Arcaplanet del valore di 15 euro da utilizzare in store o online. I clienti di Arcaplanet potranno inoltre procedere all’acquisto autonomamente inquadrando il QR code presente nei punti informativi del negozio che li indirizzerà al sito. L’acquisto potrà avvenire anche tramite contatto telefonico con un consulente ConTe.it Cane e Gatto.

La polizza Cane e Gatto di ConTe.it prevede una copertura a vita per gli animali assicurati tra i sei mesi e gli 8 anni, un prezzo fisso, indipendentemente dalla razza, età o residenza dell’animale, la possibilità di mantenere il proprio veterinario di fiducia e nessuna esclusione per responsabilità civile basata sulla razza dell’animale.

“Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Arcaplanet che rappresenta una opportunità straordinaria per promuovere la cultura della tutela e del benessere degli animali domestici – ha affermato Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it – Riconosciamo che un animale domestico non è semplicemente un compagno, ma un membro a tutti gli effetti della famiglia, e come tale, merita una protezione adeguata. In Italia, dove vi sono ben 19 milioni di gatti e cani, soltanto il 9% di questi è attualmente assicurato, un dato significativamente inferiore rispetto, ad esempio  al 30% del Regno Unito”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech