crea assicurazioni, insurtech, intermediari

L’insurtech Crea Assicurazioni ed Eurete hanno stretto una partnership che prevede la distribuzione di prodotti assicurativi a protezione della persona (Vita e Salute) attraverso la piattaforma Crea. In questo modo gli intermediari che accedono alla piattaforma avranno a disposizione ulteriori soluzioni assicurative per i propri clienti.

Eurete è una fabbrica prodotti specializzata in welfare aziendale, formazione e all’erogazione di servizi di consulenza in ambito previdenziale, nell’assistenza sanitaria e nel mercato contingency, grazie alle piattaforme tecnologiche per la gestione dei processi di erogazione dei flexible benefits e di prodotti per la difesa della salute.

“Siamo orgogliosi di aver iniziato la collaborazione con Alliance Eurete, partner assicurativo che ha raggiunto dei risultati notevoli grazie alla qualità, velocità e semplicità del proprio modello di business, e che consentirà di arricchire il nostro ventaglio assicurativo prodotti e rafforzare il progetto distributivo di Crea” ha affermato Feliciano Lombardi, founder e ceo di Crea Assicurazioni.

“Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza che, nell’ambito dei prodotti assicurativi e della loro distribuzione, riveste la capacità di innovare- ha aggiunto Samuele Cantelli, founder e ceo di Eurete – È una capacità che ha, da sempre, contraddistinto Crea e che costituisce oggi un motivo fondamentale e strategico per l’istituzione di una partnership della quale possiamo certamente prevedere importanti e qualificati sviluppi.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech