Convention Broker Das

È andato in scena lo scorso 5 ottobre presso Fondazione Cariplo, il primo Das Connect, l’evento di Das dedicato alla sua rete di broker. Durante la giornata, la compagnia veronese del Gruppo Generali ha condiviso con gli oltre 200 professionisti presenti le novità e i progetti di sviluppo della società nell’ambito della tutela legale.

Nel corso dell’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare gli interventi di Andrea Recchioni (head of distribution di Das), Guglielmo Elefante (head of brokers channel di Das), Paola Di Capua (head of claims & legal assistance di Das), e l’Avvocato Patrizia De Nardi (di Dls & Partners).

“Sono particolarmente orgoglioso della grande partecipazione che ha riscontrato l’evento, a cui hanno preso parte intermediari provenienti da tutto il territorio nazionale – ha dichiarato Recchioni – Quello di oggi è stato un momento fondamentale per confrontarci sul potenziale di crescita in Italia del ramo della tutela legale, ma anche sull’ampliamento dell’offerta di Das con nuovi prodotti e sull’evoluzione degli strumenti digitali che oggi riusciamo a mettere a disposizione della rete per agevolare la loro operatività. È stata anche l’occasione per riflettere sul tema della consulenza di valore che ogni giorno mettiamo al servizio dei clienti nel nostro ruolo di assicuratori.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech