WINDTRE WEFOX

wefox è il nuovo partner assicurativo affinitario da WindTre. La società ha lanciato la propria agenzia assicurativa, WindTre Assicurazioni, per distribuire assicurazioni direttamente ai propri clienti.

wefox fornirà una gamma di servizi e consulenza, partendo dalla sua piattaforma tecnologica innovativa e modulare, attraverso la quale i clienti potranno attivare i prodotti assicurativi in negozio in modo semplice, veloce e digitale. Il lancio prevede due prodotti assicurativi, assicurazione casa e viaggio, a cui ne seguiranno altri. Le prime compagnie assicurative coinvolte in questa proposta multiprodotto e multiassicuratore sono Net Insurance e Axa Partners Italia.

L’accordo prevede un impegno di dieci anni.

“La partnership con WindTre dimostra l’efficacia della strategia distributiva adottata e della nostra piattaforma tecnologica. Insieme proponiamo prodotti assicurativi specifici per i clienti WindTre – ha commentato Julian Teicke, ceo di wefox – Quella tra wefox e WindTre è una partnership perfetta poiché condividiamo gli stessi valori e lo stesso tipo di approccio al business, collocando i nostri clienti sempre al centro di ogni decisione”.

“La partnership strategica con wefox rappresenta un punto di svolta per il mondo assicurativo. Come leader di settore, l’opportunità di distribuire prodotti assicurativi innovativi attraverso la loro piattaforma tecnologica è una parte fondamentale della nostra offerta, che è incentrata sulla convenienza e sul valore aggiunto per i nostri clienti” – ha aggiunto Maurizio Sedita, chief commercial officer di WindTre – “Grazie a wefox beneficiamo anche di un’eccellente customer experience, di una reale diversificazione e, naturalmente, di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Queste sono le aspettative dei nostri clienti e insieme a wefox continueremo a soddisfarle anche con i nostri prodotti assicurativi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech