
Tutela Legale ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Massimo Marinelli. Il manager, dal prossimo ottobre, assisterà la Direzione di Tutela Legale in un progetto di sviluppo della rete distributiva.
“Nel nostro progetto di crescita, la qualità della Rete rimane il punto cruciale; per comprenderne meglio i bisogni e trasferire maggior valore ai consumatori, abbiamo cercato una voce indipendente, che potesse portare stimoli inediti in Compagnia. Da qui nasce la nostra collaborazione con Massimo Marinelli, che diventa quindi un elemento-chiave nella nostra strategia di sviluppo” ha dichiarato Giovanni Grava, amministratore delegato di Tutela Legale.
“Ho sempre avuto grande ammirazione e stima per la storia imprenditoriale che Grava e Buraglio hanno creato – ha affermato Massimo Marinelli – Tutela Legale è un modello di qualità ed efficienza, italiano e indipendente, con capacità di offerta e livello di servizio eccellenti. Il nostro compito è farla crescere e apprezzare dal mercato e lo faremo insieme ai nostri intermediari-partner sul territorio”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI